Bando Blue & Green Economy – Manifestazione d’Interesse per le Agenzie Formative

Il FLAG Nord Sardegna intende dare seguito alle richieste di collaborazione inviate dalle Agenzie Formative, nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Blue&Green Economy”.

Il Bando, pubblicato dalla RAS nell’ambito del P.O. FSE 2014/2020, prevede la creazione di partenariati compositi, in grado di rispondere alle esigenze di formazione e sviluppo professionale dei territori della Sardegna.

Al fine di assicurare la massima diffusione e partecipazione, e l’attivazione di una collaborazione che risponda alle reali necessità del territorio del FLAG, si richiede di voler inviare, con cortese sollecito, un documento di carattere strategico/programmatico contenente le seguenti caratteristiche minime:

Coinvolgimento del FLAG NS nel processo decisionale e di creazione del progetto formativo.
Livello di coinvolgimento del FLAG NS nella attuazione del progetto in termini specifici.
Elenco esperienze della Agenzia Formativa nell’ambito dei settori della Pesca, Acquacoltura e Commercializzazione/Trasformazione e nel territorio di riferimento del FLAG Nord Sardegna.

 

Tale documento sarà valutato dal Consiglio Direttivo e, se ritenuto necessario, da una apposita commissione del FLAG, al fine di selezionare, per le due linee di progetto previste dall’Avviso Pubblico, il migliore partenariato per il territorio.

Il documento, a corollario della documentazione e delle richieste di collaborazione già inviate, dovrà pervenire tramite mail all’indirizzo pec gacnordsardegna@legalmail.it entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 5 novembre 2016.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti alla mail info@gacnordsardegna.it. Le proposte inviate dalle Agenzie Formative che già dovessero rispondere ai requisiti minimi richiesti saranno prese in considerazione senza alcun ulteriore invio di documentazione integrativa.

Il link al bando pubblico della Regione Autonoma della Sardegna