Az. 244 – Rassegna gastronomica “Tutti a Tavola: pesce in cassola e frittura”

 GA NS  Confcommercio

ATTUAZIONE ASSE 4 – FEP 2007-2013

Mis. 4.1 – “Sviluppo sostenibile delle zone di pesca”

PSL “Pesca e sviluppo sostenibile nel Nord Sardegna – GAC Nord Sardegna”

Az. 244. – “RASSEGNA GASTRONOMICA: Tutti a tavola! Pesce in cassola e frittura”

 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Adesione ristoratori alla “RASSEGNA GASTRONOMICA: Tutti a tavola! Pesce in cassola e frittura” 

La Confcommercio Nord Sardegna, partener del GAC Nord Sardegna, e soggetto incaricato dell’attuazione dell’azione 244 “RASSEGNA GASTRONOMICA: Tutti a tavola! Pesce in cassola e frittura” nell’ambito dell’attuazione del PSL “Pesca e sviluppo sostenibile del Nord Sardegna” Programma FEP 2007-2013, misura 4.1, organizzerà in collaborazione con i Comuni dell’area GAC le associazioni, gli operatori di settore, i pescatori, i ristoratori la prima edizione della Rassegna Gastronomica che si terrà dal 30 aprile al 30 maggio 2015.

La Rassegna gastronomica – Tutti a tavola! offre la possibilità ai ristoratori locali di promuovere il consumo del pesce povero attraverso un percorso integrato di eventi e manifestazioni e intense azioni di comunicazione.

Il format della rassegna è quello di un circuito di eventi, promozione della ristorazione locale, BtoB, meeting, manifestazioni di piazza, ed offre la possibilità a pescatori, ristoratori, operatori di settore di aderire per promuovere e somministrare il pesce locale anche nel corso degli eventi di piazza oltre ad essere inseriti nell’elenco dei ristoranti aderenti a cui verrà data divulgazione attraverso un’intenza azione promozionale sviluppata dal GAC NS e da Confcommercio.

La Confcommercio Nord Sardegna ed il GAC NS, col supporto dei comuni aderenti a questa prima edizione, predisporranno aree espositive dedicate ai ristoratori del territorio del GAC Nord Sardegna che prevedono l’allestimento sino ad un numero massimo di n. 8/10 postazioni assegnate in ordine cronologico di arrivo.

Saranno a carico delle aziende: tutte le attrezzature necessarie (fornello a gas, frigorifero, stoviglie varie), per la preparazione e la somministrazione delle porzioni di pesce.

I ristoratori operanti nel territorio del GAC Nord Sardegna (Prov.SS: Villanova Monteleone, Alghero, Porto Torres, Stintino, Sorso, Castelsardo, Valledoria; Prov.OT: Badesi, Trinità d’Agultu, Santa Teresa, Palau, La Maddalena) interessati dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 16 aprile 2015 la propria MANIFESTAZIONE D’INTERESSE a Confcommercio Nord Sardegna, compilando la scheda allegata ed inviandola via fax (079251225) o e-mail (areaorganizzativa@confcommercio.sassari.it).

Non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute prima della pubblicazione del presente bando e dopo la sua scadenza.

Nel caso pervenissero un numero di adesioni superiori alla disponibilità sarà effettuata una selezione delle imprese, tenendo conto della data di presentazione.

Le imprese che faranno richiesta di partecipazione dovranno essere in regole con tutte le norme sanitarie, fiscali e di diritto del lavoro.

La selezione delle imprese sarà a cura di Confcommercio. L’elenco delle aziende ammesse alla partecipazione dell’evento sarà pubblicato sul Portale del GAC Nord Sardegna www.gacnordsardegna.it e sul sito della Confcommercio www.confcommerciodelnordsardegna.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi a: – Nora Pinna, coordinatrice area organizzativa Confcommercio : areaorganizzativa@confcommercio.sasari.it

Presentazione e informazioni sulla manifestazione su: www.gacnordsardegna.itwww.confcommerciodelnordsasrdegna.it.

DOCUMENTAZIONE UTILE

GAC NS Az 244 – AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE RISTORATORI

GAC NS Az 244 – PROGRAMMA RASSEGNA

GAC NS Az 244 – DISCIPLINARE RASSEGNA

GAC NS Az 244 – SCHEDA ADESIONE RISTORATORI

GAC NS Az 244 – SCHEDA RICETTE RISTORATORI ADERENTI