Shortlist esperti

Si comunica che la Commissione Interna nominata per l’istruttoria delle richieste pervenute per l’iscrizione alla Short List di esperti, tecnici, consulenti del GAC Nord Sardegna ha concluso i lavori e in data 28.04.2015 il GAC Nord Sardegna ha provveduto alla pubblicazione del primo elenco degli esperti ammessi e non ammessi alla Lista. Una seconda finestra temporale è stata aperta nella fase di realizzazione del nuovo Piano d’Azione del FLAG, e si è conclusa con la pubblicazione degli elenchi approvati fino al 31/12/2016, che ricomprendono il primo elenco dei professionisti e le nuove domande di iscrizione pervenute.

Si ricorda che l’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto da parte del consulente ad ottenere incarichi professionali. La short list, ai sensi dell’art. 8, sarà operativa dalla data della sua approvazione e avrà validità sino al 31.12.2019, salvo proroghe, ferma restando la facoltà del GAC, in presenza di particolari esigenze progettuali e/o organizzative, di aggiornarla con riapertura dei termini per l’iscrizione.

Per qualunque ulteriore delucidazione è possibile prendere contatto col GAC NS all’indirizzo mail amministrazione@gacnordsardegna.it.

SHORT LIST Elenco approvato al 31.12.2016