RIF. Az. 426 – 1^ Concorso di Fotografia “La tradizione della pesca nel Nord Sardegna”

Il GAC Nord Sardegna rende noto che, in attuazione dell’azione 4.2.6 – “Azioni di sensibilizzazione e di rinascita delle tradizioni legate al mare”, è indetto il PRIMO CONCORSO DI FOTOGRAFIA “LA TRADIZIONE DELLA PESCA NEL NORD SARDEGNA”.

Il concorso vuole favorire la diffusione della cultura, della memoria e delle tradizioni marinare attraverso delle immagini.
Il materiale fotografico verrà raccolto tra il 25 marzo ed il 15 maggio (data ultima per l’invio delle fotografie).

Le categorie di concorso sono:
A. RITRATTO DEL PESCATORE
B. LE TRADIZIONI DEL MARE
C. PESCA E NATURA NEL NORD SARDEGNA

Tutti i soggetti fotografati dovranno essere riferibili al territorio del GAC NS, ed il concorso è aperto a tutti, professionisti e fotoamatori

Una categoria speciale è stata riservata agli studenti di tutti gli istituti superiori e dell’Accademia d’Arte:
D. LA PESCA NEGLI SCATTI DEGLI STUDENTI

I due vincitori del concorso – vincitore assoluto tra le migliori foto delle categorie A-B-C e vincitore assoluto della categoria D – verranno invitati a fare parte della delegazione GAC in occasione dello scambio di ospitalità con i GAC partner della cooperazione fra i paesi del Mediterraneo.

Il regolamento del concorso con le modalità di iscrizione e di invio dei materiali, i premi riservati ad ogni categoria e le schede di adesione in formato pdf compilabile sono disponibili di seguito (si consideri il termine prorogato al 15 giugno):

Az 426 – Concorso Fotografico – Bando di Concorso

Scheda di Adesione Cat. A – B – C

Scheda di Partecipazione Cat. D STUDENTI

Scarica la locandina del concorso

Scarica l’immagine del territorio dell’Area GAC