Az. 451/bis – Comunicazione e partecipazione dei beneficiari alle attività del Piano

Loghi Top Pagine GAC NS
GAC Gruppo di Azione Costiera GAC Nord Sardegna
PSL Pesca e sviluppo sostenibile nel Nord Sardegna
CUP H86D13000190007
Numero Azione (riferimento PSL) 4.5.1 bis
Titolo Azione (riferimento PSL) Comunicazione e partecipazione dei beneficiari alle attività del Piano: accelerazione e chiusura del PSL…verso

Il FEAMP.

DESCRIZIONE DELL’AZIONE

L’Azione 451/bis, volta alla comunicazione di tutte le attività del Piano di Sviluppo Locale realizzate durante il periodo di Programmazione Comunitaria in corso, si compone di due tipi di attività:

Tipo A: Attività propulsiva:

Si tratta di una linea d’azione rivolta al rafforzamento delle attività di animazione a accompagnamento a supporto dei partner attuatori previste dall’azione 451. Tale attività è finalizza a favorire un’accelerazione delle attività del Piano anche attraverso l’impiego di animatori/referenti di misura il cui compito sarà quello di raccogliere le esigenze segnalate dai partner e supportarli nella loro operatività.

Tipo B: attività propositiva

Questa attività è diretta a sviluppare un’azione di comunicazione e animazione, rivolta a diffondere informazioni sulle opportunità del nuovo FEAMP e acquisire feed-back utili per rafforzare l’azione del PSL in essere al fine di dare allo stesso uno scenario di continuità nella nuova programmazione.

L’azione si svilupperà principalmente nel territorio area GAC Nord Sardegna ma potrà estendersi anche oltre i limiti dell’area GAC così come previsto dal bando di attuazione in merito alle attività di comunicazione e marketing territoriale. Il GAC NS ha la sua sede operativa a Sassari dove esercita le sue attività di comunicazione affinché producano una ricaduta sul territorio del GAC NS.


FOTO E VIDEO DELLE ATTIVITA’

22 MAGGIO 2015 – Incontro a Porto Torres: Le immagini dell’incontro


DOWNLOAD 

TAVOLE INFOGRAFICHE

  1. Il PSL del GAC NS
  2. La “Blue Economy” in pillole
  3. Verso il FEAMP 2014/2020