Az. 421 – P.E.SC.A. Programma di educazione scolastica alimentare. Proroga presentazione manifestazioni di interesse per le SCUOLE primarie e secondarie di primo grado del territorio dell’area GAC NS.

Si informano i dirigenti scolastici delle SCUOLE primarie e secondarie di primo grado del territorio dell’area GAC NS che le Associazioni Federcoopesca Sardegna e Confcooperative Sassari Olbia, in qualità di Soggetti Attuatori dell’Azione denominata “P.E.SC.A. Programma di Educazione Scolastica Alimentare” intendono raccogliere le adesioni degli istituti scolastici alle iniziative di prossima realizzazione, aventi la finalità di far conoscere ai bambini e alle loro famiglie i prodotti ittici del Nord Sardegna, il loro ambiente naturale e le loro caratteristiche nutrizionali fino alla data del 23/04/15.

Sono stati pertanto prorogati i termini di scadenza di presentazione delle manifestazioni di interesse al 23/04/2015 ore 13.00.

Gli avvisi allegati in calce, rettificati nelle parti di seguito indicate, sostituiscono integralmente i precedenti avvisi pubblici rivolti alle scuole primarie e secondarie di primo grado pubblicati in data 7/04/2015:

– all’art. 4 “presentazione delle richieste di adesione e termini di scadenza”, Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro giovedì 23 aprile 2015 ore 13.00. Non farà fede il timbro postale.

Si intendono invariate tutte le altre disposizioni degli avvisi.

AZ 241 – Avviso scuola primaria 

AZ 241 – Avviso scuola secondaria I grado 

FAC SIIMILE SCHEDA ADESIONE 421