Albo Fornitori – Adeguamento delle dichiarazioni alla luce del DLgs 50/2016

Il FLAG Nord Sardegna deve aggiornare l’Albo dei fornitori o elenco degli operatori economici, approvato con Deliberazione del Consiglio Direttivo del Flag Nord Sardegna,alle nuove disposizioni previste dal d.lgs. 50/2016 recante la disciplina per l’affidamento degli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture.

A tale scopo a tutti gli operatori iscritti, è stata inviata una mail tramite posta elettronica certificata, che riporta le istruzioni per l’aggiornamento delle dichiarazioni d’impresa, e che dovrà essere restituita secondo le disposizioni  entro e non oltre il 15 giugno p.v., pena la decadenza dell’iscrizione dall’Albo.

La documentazione inviata alle imprese è scaricabile qui, compresi i moduli da reinviare al FLAG Nord Sardegna per l’aggiornamento dell’iscrizione.

Tutte le imprese iscritte all’Albo Fornitori del FLAG Nord Sardegna sono invitate a procedere all’adeguamento della documentazione al più presto.

Prot.102 del 21.05.2017 Lettera ai fornitori

MOD. 1

MOD. 1BIS